Tenerife – Playa De Las Américas
Pacchetto Viaggio più conveniente
Partenza: 30/12/2019 Ore: 17:15
Andata: Milano Malpensa
Ritorno: Tenerife Sud
Durata: 7 notti
Trattamento: pensione completa con bevande
Sistemazione: camera doppia
2 Adulti
AEROPORTI DISPONIBILI
FCO – MXP – NAP – BLQ
Partenze settimanali
CHIEDI LA TARIFFA CON AEROPORTO E DATA DI PARTENZA A TE PIÙ CONSONI DALLA NOSTRA CHAT
- PartenzaFCO - MXP - NAP - BLQ
- InclusoTenerife – Playa De Las Américastasse aeroportuali/portualiPensione completaVoloTrasferimentiAssicurazione SanitariaAssistenza in locoAssistenza 24h
- Non InclusoBiglietto ingressoColazioneTampone per il rientrovettura deluxe per spostamentidisbrigo modulisticamezza pensioneguida parlante italianonave a/r inclusa con auto al seguitoAnnullamento FacoltativoTrattamento All Inclusive
LA STRUTTURA OFFRE WIFI FREE Wi-fi gratuito Il Jacaranda è apprezzato da molti anni dalla clientela italiana ed è forse il più noto club italiano non solo a Tenerife, ma in tutte le Canarie. ha selezionato questa struttura proprio per la sua capacità di soddisfare le aspettative degli ospiti italiani e di far respirare un’atmosfera esotica tra giardini verdissimi e piscine su diversi livelli. L’animazione , che garantisce da sempre programmi diurni e serali di successo, contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più familiare.
ESCLUSIVA ITALIA Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour
SULLA MAPPA È situato a Costa Adeje nel cuore di una bella zona residenziale in cui sorgono bar, ristoranti, pub e centri commerciali, e non lontano dallo splendido lungomare. Dista circa 20 km dall’aeroporto.
A COLPO D’OCCHIO Struttura moderna dall’architettura innovativa con caldi colori pastello, caratterizzata da terrazze con giardini subtropicali, maestosa cascata e ascensori panoramici.
SPIAGGIA E PISCINE A circa 450 m dalla spiaggia sabbiosa di Faabe e a 1 km dalla "Playa del Duque". L’hotel dispone di 6 piscine di cui una climatizzata, due per bambini e una dedicata alle attività proposte dal nostro staff di animazione. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.
CON GUSTO Grande ristorante con servizio a buffet, angolo della pasta con show cooking e settimanalmente cena spagnola. Bar, snack-bar alla piscina, piano-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede bevande illimitate ai pasti (acqua, soft drink, vino e birra locali).
CAMERE 563 ampie camere completamente rinnovate (max 2 adulti + 2 bambini), dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare, cassetta di sicurezza, kit per la preparazione di tè e caffè, prima fornitura minibar e balcone o terrazzo. Inoltre, a disposizione con supplemento, spaziose junior suite con camera da letto e salotto (max 3 adulti + 1 bambino). A pagamento: consumazioni minibar.
SPORT E NON SOLO Campo polivalente. A pagamento: tennis, ping-pong. Possibilità di praticare sport nautici alla spiaggia. A circa 3 km campo da golf.
SERVIZI Sala TV e connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: bazar, internet point e sale riunioni.
SPECIAL GUEST Senza glutine. Per ulteriori informazioni consulta il catalogo Sole d'Inverno 2019/20.