fbpx

Marocco – Marrakech

Cottage Viaggi / Marocco – Marrakech

Marocco – Marrakech

per persona

Per chi ama la storia e le tradizioni, il Marocco è ricco di moschee, palazzi e siti storici tutti da scoprire. Non è tutto: l’affascinante deserto del Sahara e le straordinarie catene montuose che dominano dall’alto le città offrono numerosi svaghi, e i pittoreschi villaggi di pescatori animano con colori e profumi la costa marocchina.
Per i turisti dell’ultimo minuto il Marocco offre anche visite, esplorazioni e strutture low cost, senza rinunciare alle incantevoli località marittime costeggiare da meravigliose spiagge sabbiose, come Plage Quemada e Lallafatma

 

Un soggiorno in un hotel a Marrakech è d’obbligo quando si intraprede un viaggio in Marocco. Solo la visita di questa città vale il viaggio.

È dal suo antico nome che il Paese ha preso l’attuale denominazione. Fu fondata da Youssef Ben Tachefine, valoroso capo degli Almoravidi. Sorta nell’arida pianura di Haouz e circondata da lussureggianti palmeti, è considerata la grande metropoli berbera. Alle dominazioni successive si deve l’edificazione dei palazzi più significativi: la Koutoubia e la scuola superiore di Ben Yousseff, erette dagli Almohadi; il complesso delle Tombe, opera degli architetti saadiani. Marrakech, la “città rossa”, la cui anima popolare si ritrova nella piazza Djemaa El Fna: il“ritrovo dei morti” o “luogo del nulla” per le decapitazioni pubbliche di cui era teatro. È un palcoscenico a cielo aperto, dove ogni giorno si esibiscono cantastorie, saltimbanchi, incantatori di serpenti, maghi, mangiafuoco, musicisti, danzatori, guaritori, damane a sera.  La vita notturna, con i suoi ristoranti esclusivi, il casinò e le discoteche, non ha nulla da invidiare alle emozioni delle scoperte culturali. Assaporate anche voi il suo fascino!

Un buon viaggio inizia dalla scelta della sistemazione giusta! puoi scegliere tra tutta l’offerta del gruppo Cottage viaggi i migliori hotel di Marrakech!

  • Partenza
    FIUMICINO MALPENSA VERONA
  • Incluso
    Marocco – Marrakech
    Trattamento All Inclusive
    Volo
    Trasferimenti
    Assicurazione Sanitaria
    Assistenza in loco
    Assistenza 24h
  • Non Incluso
    Biglietto ingresso
    Colazione
    Tampone per il rientro
    vettura deluxe per spostamenti
    disbrigo modulistica
    mezza pensione
    guida parlante italiano
    nave a/r inclusa con auto al seguito
    tasse aeroportuali/portuali
    Pensione completa
    Annullamento Facoltativo
ATLAS LES JARDINS DE L'AGDAL TRATTAMENTO Mezza Pensione POSIZIONE. Prestigiosa struttura dall’atmosfera calda e rilassante e dall’architettura ispirata ai conosciuti riad marocchini. Sorge a pochi minuti dal cuore di Marrakech e dalla piazza centrale, nella nuova zona dell’Agdal dove si gode della splendida vista dell’Atlas. CAMERE 258 camere totali, tutte disposte armoniosamente e dotate di telefono, internet, TV satellitare schermo piatto, mini-bar (a pagamento) e cassetta di sicurezza gratuita. Sala da bagno con vasca con doccia ed asciugacapelli, connessione Wi-Fi, balcone o terrazza. Possibilità di camere standard comunicanti. Presenti inoltre tipologie di camere superiori: suite junior, suite senior e suite deluxe (su richiesta e con supplemento) RISTORANTI E BAR Ristorante principale con servizio a buffet. A pagamento: ristorante marocchino, 1 ristorante internazionale à la carte "CAT", snack-bar a bordo piscina ed un bar. SERVIZI Piscina centrale e piscina interna riscaldata presso il centro Spa (a pagamento). Campo da bocce e ping-pong. Connessione Wi-Fi. Area miniclub con attività, area fitness e cardio-training. A disposizione a pagamento: centro SPA Les Oliviers. L’hotel dispone inoltre di uno spazio congressi con sale che possono ospitare da 20 a 700 persone.
Prenota il tuo Viaggio