fbpx

APPARTAMENTI LUNGOMARE GALLIPOLI

per persona

Per chi ama le passeggiate vista mare godendo dell’indipendenza di un casa vacanza vicino al litorale e alla comodità di tutti i servizi a portata di mano. La soluzione ideale per vivere la vacanza in totale libertà.

 

Posizione

Tutti situati a Gallipoli, sulla zona del Lungo Mare Galilei, dista circa 85 km dall’aeroporto di Brindisi.

Camere

Tutte le unità, situate in complessi diversi a più piani, sono arredate secondo i gusti dei proprietari e dispongono di angolo cottura e servizi privati. Si dividono in: monolocali a 2 posti letto composti da un unico ambiente con letto o divano letto matrimoniale; bilocali a 4 posti letto con divano letto doppio e camera matrimoniale; trilocali da 4 posti letto con camera matrimoniale e camera con due letti; trilocali da 5/6 posti letto con divano letto singolo o matrimoniale, camera matrimoniale e camera con due letti.
Al cambio di ogni ospite gli appartamenti verranno interamente areati e sanificati.

Spiagge

Le distanze dal mare sono variabili, dai 50 mt ai 600 mt dal mare di Gallipoli città. Tutti i Lidi attrezzati saranno debitamente organizzati nel rispetto delle norme vigenti riguardo il distanziamento e l’igienizzazione giornaliera.

Trattamento

Trattamento di solo pernottamento

Altri Servizi

Ufficio ricevimento e info point con orario continuato dalle ore 9 alle ore 20, assistenza tecnica h 24. Alcuni appartamenti sono dotati di box auto, aria condizionata e/o doppi servizi (non disponibili per tutti gli appartamenti, a pagamento e su richiesta). Possibilità di convenzioni con lidi attrezzati, ristoranti tipici, organizzazione escursioni, le attività di noleggio bici/moto/auto, servizi transfer. Nei pressi delle case vacanze è possibile trovare market, negozi per lo shopping, bar, etc.

I clienti verrano contattati telefonicamente in anticipo per procedere con un check-in online prima dell’arrivo per evitare tempi di attesa. Alla reception verranno rispettate le norme di distanziamento e le pratiche igieniche con distributore all’ingresso di gel igienizzante e mascherine. Intensificata, inoltre, la frequenza delle pulizie delle aree comuni e non e predisposto la sanificazione di tutti gli ambienti.

Quanto sopra riportato potrà essere soggetto ad eventuali modifiche e aggiornamenti in base a nuove norme che potrebbero essere pubblicate.

  • Incluso
    APPARTAMENTI LUNGOMARE GALLIPOLI
    Assicurazione Sanitaria
    Assistenza in loco
    Assistenza 24h
  • Non Incluso
    Biglietto ingresso
    Colazione
    Tampone per il rientro
    vettura deluxe per spostamenti
    disbrigo modulistica
    mezza pensione
    guida parlante italiano
    nave a/r inclusa con auto al seguito
    tasse aeroportuali/portuali
    Pensione completa
    Annullamento Facoltativo
    Trattamento All Inclusive
    Volo
    Trasferimenti

  • CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Il 1 luglio 2018 e' entrata in vigore in Italia la Direttiva UE 2015/2032 relativa ai pacchetti di viaggio. Richiedi alla tua agenzia il Modulo Informativo per la vendita di pacchetti turistici e le condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici aggiornate.
  • SERVIZI DURANTE IL CORONAVIRUS A causa dell'epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti nella struttura selezionata dai Clienti(ad esempio i lettini in spiaggia, le attivita' di animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la loro salute e quella dello staff.
  • ATTENZIONE Vi ricordiamo che e' necessario verificare l'esattezza dei dati anagrafici per i bambini tra 0-12 anni, poiche' qualunque discordanza tra il documento e i dati forniti in fase di prenotazione, sara' regolata dai clienti, in termini economici, direttamente in loco. Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data, i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 Novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli stati attraversati ne riconoscano la validita', di carta di identita' valida per l'espatrio o di altro documento equipollente. Inoltre i minori in possesso della nuova carta di identita' dovranno presentare anche uno stato di famiglia per comprovare la paternita'. Invitiamo inoltre a controllare l'esattezza dei dati dei passeggeri al ricevimento della conferma. Swantour declina ogni responsabilita'anche nel caso di biglietteria aerea emessa con nomi errati. Eventuali penali per modifiche e/o riemissioni dei biglietti saranno interamente a carico dell'agenzia. Grazie per la collaborazione.

SERVIZI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO

forfait consumi settimanali di acqua, luce, gas e pulizia finale (pulizia dell’angolo cottura a cura del cliente o a pagamento), cauzione rimborsabile al termine del soggiorno.

SERVIZI SUPPLEMENTARI  ANIMALI PICCOLA TAGLIA-PAGAMENTO DIRETTO NOLEGGIO BIANCHERIA DA BAGNO-PAGAMENTO DIRETTO LATE CHECK IN-PAGAMENTO DIRETTO ARIA CONDIZIONATA-PAGAMENTO DIRETTO VISTA MARE-PAGAMENTO DIRETTO BOX O POSTO AUTO-PAGAM.DIRETTO LETTO AGGIUNTO-PAGAMENTO DIRETTO
Prenota il tuo Viaggio